Afrodisiaci Potenti - Potenza Sessuale - Afrodisiaci Naturali

Le Erbe dell'Eros e del Desiderio
Vai ai contenuti

Menu principale:

Afrodisiaci Potenti - Potenza Sessuale

Prodotti Afrodisiaci


Pagina dedicata agli Afrodisiaci Potenti nel coadiuvare le terapie contro la Debolezza Sessuale


Clicca sull'Immagine per Ordinare
Ener Uomo: quando il calo della libido sembra oramai irreversibile
EnerUomo Flaconcini
Che Cosa è Ener Uomo?
Eneruomo Flaconi è un prodotto erboristico naturale ottenuto esclusivamente da piante medicinali in grado di favorire l'erezione poco prima di un rapporto...

Ener Uomo flaconcini: Dalla Natura l'energia dell'Amore!!!
EnerUomo: Finalmente un prodotto naturale formulato appositamente per essere assunto mezz'ora prima di un rapporto...

A cosa serve:
Ener Uomo è un integratore alimentare a utile per aumentare il livello di energia e in particolar modo il desiderio sessuale agendo sia a livello del sistema nervoso centrale che direttamente sui centri nervosi degli organi genitali. Promuove inoltre la funzione erettile.

Componenti:
Fruttosio, Acqua, Biovis®, Muira Puama (Ptychoperalum placoide, corteccia e radice - maltodestrina) es. secco 4:1, Catuaba (Juniperus brasiliansis, corteccia - maltodestrina) es. secco 4:1, Maca (Lepidium meyenii, radice) es. secco 4:1, Guaranà (paullinia cupana, semi) es. secco 8% caffeina, Suma (Pfaffia paniculata, radice - maltodestrina) es. secco 4:1, Damiana (Turnera afrodisiaca, foglie - maltodestrina) es. secco 4:1, Tribulus (Tribulus terrestris, frutto - maltodestrina) es. secco 20% saponine, Aroma: Cacao, Conservante: Potassio sorbato.

Sostanze Funzionali:
Biovis, Muira Puama, Guaranà, Damiana, Maca delle Ande, Catuaba, Suma e Tribulus.

Proprietà delle Sostanze Funzionali:

Biovis:
Da un punto di vista chimico il prodotto deriva dal trattamento con enzimi specifici di un polisacaride di natura glucosaminica. Biovis ha la capacità di stimolare il rilascio di ossido di azoto (NO), il quale a sua volta è in grado di stimolare la produzione di GMP ciclico che induce all'erezione l'organo maschile.
Da un punto di vista fisiologico, il meccanismo che porta all'induzione dell'erezione dell'organo maschile coinvolge il rilascio dell'ossido di azoto (NO) all'interno del corpo cavernoso in associazione allo stimolo sessuale. L'ossido di azoto è un composto ad azione ormone simile che serve per amplificare il segnale indotto dallo stimolo nervoso producendo il rilassamento della muscolatura liscia del corpo cavernoso permettendo così al sangue di essere richiamato nel corpo cavernoso per dare origine all'erezione.
Di fatto, quindi, Biovis non ha un effetto diretto sul rilassamento della muscolatura del corpo cavernoso, ma aumenta il rilascio di ossido di azoto (NO) che, come già detto, funge da intermedio nel meccanismo fisiologico che porta all'erezione dell'organo maschile.

La Muira Puama:
Pur non essendo ancora ben conosciuto il reale meccanismo d'azione dei principi attivi contenuti nella corteccia e nella radice di Muira puama, si pensa che gli effetti più noti siano dovuti alla sua capacità di funzionare cone tonico a livello nervoso, muscolare e circolatorio, favorendo di conseguenza sia l'aumento del desiderio sessuale, sia migliorando la capacità di ottenere e mantenere un erezione.

Il Guaranà:
Il Guaranà si estrae dai semi della Paullinia cupana, una pianta rampicante tropicale dell'America del Sud. Ha l'effetto di aumentare il livello di zuccheri presenti nel sangue producendo maggiore energia. Inoltre la teobromina contenuta nel Guaranà agisce come dilatatore dei vasi sanguigni, provocando un'erezione più rapida, più intensa e prolungata.

La Turnera aphrodisiaca:
Gli Atzechi la usavano come rimedio contro l'impotenza e i Maya come stimolante. la Damiana è un afrodisiaco ch epotenzia la circolazione sanguigna. Essa contiene sostanze che stimolano direttamente i centri nervosi degli organi genitali. Tipica pianta utilizzata per contrastare l'impotenza, migliorare la prestazione, favorendo il desiderio sessuale. L'estratto di Damiana possiede proprietà afrodisiache che stimolano attività energizzanti, da secoli risulta ottima nel combattere l'astenia sessuale. Riequilibra il tono dell'umore, incrementa le potenzialità adattogene nel superlavoro psichico e fisico. Note la caratteristiche rinvigorenti della Damiana fra gli afrodisiaci naturali tonicizzanti.

La Maca delle Ande:
La Maca ha un insieme completo di vitamine incluso B1, B2, B3, B12, C, D, E, insieme con carboidrati e proteine.
Contiene alcaloidi, tannini e saponine.
Numerose sono le prove che il consumo di Maca determina: aumento del livello di energia; aumentata abilità di lavorare anche in stati di stress, chiarezza mentale; aumento del desiderio sessuale, aumento di energia e capacità di resistenza, rimedio naturale nei casi di sessualità stanca per l'impotenza apparente.

La Catuaba:
La parte utilizzata del Catuaba è la corteccia, la quale contiene interessanti sostanze quali: tannini, alcaloidi, resine grasse, oli aromatici, fitosteroli, ciclolignani ed un composto che i chimici brasililani hanno associato alla joimbina.
L'azione afrodisiaca collegata all'utilizzo della Catuaba sembra essere dovuta alle sue caratteristiche stimolanti nei confronti del SNC. L'efficacia a tal proposito si dimostra reale soprattutto in presenza di problemi strettamente funzionali. Sebbene la Catuaba sortisca l'effetto desiderato sia nella donna che nell'uomo, è in quest'ultimo che sono stati rilevati i risultati più sorprendenti. Inoltre è bene sottolineare che, fino ad oggi, non sono ancora stati evidenziati effetti collaterali collegati al suo utilizzo anche se prolungato.

La Suma:
Conosciuta anche come Ginseng Brasiliano o, nella lingua locale, con l'eloquente appellativo di "para todo" (= per tutto, la Suma rappresenta una delle piante di maggiore tradizione ed utilizzo in Sud America. La Suma è considerata dalle tradizioni erboristiche di tutto il mondo un adattogeno.
L'azione della radice di Suma ha effetti positivi anche sull'ottenimento di prestazioni sessuali soddisfacenti. tale azione si presume possa coinvolgere la stimolazione dei sistemi catecolaminergici del sistema nervoso centrale e la secrezione di alcuni precursori dei neurosteroidi cerebrali, entrambi principali responsabili dell'incremento del desiderio sessuale e dell'effetto gratificante dell'atto sessuale.
Va ricordato inoltre che catecolamine e neurosteroidi cerebrali hanno un ruolo fondamentale nel procurare una sensazione di energia e vitalità.

Il Tribulus:
Nell'antica medicina popolare indiana il Tribulus terrestris veniva impiegato come diuretico ed afrodisiaco e per aumentare la fertilità maschile e femminile.
Da dati recenti sappiamo che è in grado di innalzare il tasso di LH (ormone luteinizzante) nell'uomo, con aumento del testosterone, e di FSH nella donna.
Risulta utile come regolatore della Libido, rimedio stimolante afrodisiaco, stimolante della fertilità femminile e maschile, tonico vitalizzante energizzante.

Modalità D'Uso:
Per ottenere i risultati desiderati, assumere un flaconcino 30-40 minuti prima del rapporto sessuale e, se necessario, assumerne anche uno quotidianamente al mattino per almeno una settimana.

Contenuto Confezione:
Astuccio contenente 12 flaconcini da 15 g ciascuno.

descrizione dettagliata dei più potenti afrodisiaci naturali a base di erbe da acquistare online - vendita on line delle più potenti erbe afrodisiache racchiuse in un unico prodotto erboristico da acquistare con un solo click - efficaci rimedi fitoterapici nel trattamento dell'impotenza e del calo del desiderio di entrambi i sessi

 
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu