Maca Plus Forte - Afrodisiaci Naturali

Le Erbe dell'Eros e del Desiderio
Vai ai contenuti

Menu principale:

Maca Plus Forte

Prodotti Afrodisiaci

Maca Plus Forte: la Maca delle Ande Ultra Attiva per Sfruttare al Meglio le Proprietà della Maca Peruviana

Clicca sull'Immagine per Ordinare
maca plus forte
• Maca Plus Forte: il tubero peruviano dalle potenti proprietà rinvigorenti !!!

Diversi studi in varie parti del mondo ne hanno confermato le proprietà rivitalizzanti, rinvigorenti ed energizzanti. La Maca, infatti, potenzia le capacità fisiche ed intellettuali, riduce i sintomi della sindrome premestruale e la dismenorrea regolarizzando il ciclo, migliora la qualità della vita sessuale potenziando la fertilità sia maschile che femminile, aumenta la resistenza agli sforzi massimali nelle attività sportive, combatte lo stress e la stanchezza.

Cosa è la Maca Peruviana
Il tubero della Maca cresce tra i 3800 e 4500 metri di altitudine delle Ande Peruviane ed è conosciuto ed utilizzato dagli Indios come alimento da più di 3000 anni. In particolare, per la preparazione di MacaPlus viene usata una speciale miscela di diversi ecotipi di Lepidium meyenii, che crescono in maniera naturale, senza aggiunta di nessun tipo di concime o fitofarmaco, a 4200 metri di altitudine, sulle Ande peruviane. Un luogo inospitale, con avverse condizioni climatiche, che ha selezionato nel tempo piante forti, resistenti e capaci di sopravvivere in tali condizioni climatiche. Anche il suolo è particolarmente ricco di minerali che questi tuberi assorbono in tale quantità da lasciare poi il terreno sterile per almeno 5 anni. Per questo motivo la coltivazione della Maca si deve condurre effettuando una rotazione colturale in modo da lasciare riposare il terreno per almeno 4–5 anni per fare rigenerare la componente geo-biologica del suolo. Altra particolarità è la scelta delle varietà botaniche della Maca: questa particolare miscela comprende gli ecotipi genetici peculiari della Meseta del Bombon (Junin), areale di origine e diffusione di questo tubero: amarillo (ciello), blanco cremoso (yurai), rojo (puca), morado (milagro), negro (yana), plomo (macapo).

Come viene preparata:
Una volta raccolta la Maca viene selezionata e posta a seccare al sole, in modo diretto. Le radiazioni di luce dei quattromila metri andini, per circa 3 mesi, completano in modo biologico l’allontanamento dell’acqua, la trasformazione dell’amido in zuccheri semplici e la concentrazione dei principi attivi. Per ottenere 1Kg di questo estratto occorrono almeno 5Kg di di Maca fresca (rapporto 1:5).

Cosa contiene la Maca:
Per quanto riguarda i principi attivi, la Maca contiene carboidrati, proteine con alto contenuto in aminoacidi essenziali (acido aspartico, acido glutammico, serina, istidina, glicina, treonina, cisteina, alanina, valina, arginina, tirosina, fenilalanina, lisina, triptofano), acidi grassi, minerali (ferro, zinco, iodio), vitamine del gruppo B, vitamina C, e vitamina E, alcuni isotiocianati e glicosidi sferoidali. Inoltre, è alto anche il contenuto di tannini, alcaloidi, fenoli e flavonoidi.

Indicazioni:
Da sempre la maca, dai popoli andini, viene considerata un'ottimo rimedio adattogeno, antistress e afrodisiaco. Le radici di Maca mostrano un eccellente potere nutritivo e possono esercitare sull’organismo un’azione tonica. Il prodotto può risultare utile negli stati di affaticamento, intensa attività intellettuale, debolezza psicofisica e sessuale.

Componenti:
Maca (Lepidium meyenii Walp., radice) e.s. tit. 1,5% Betaecdysone, agente di carica: calcio carbonato, addensante: cellulosa microcristallina, antiagglomeranti: magnesio stearato vegetale, silice micronizzata.

Modo d’uso:
La normale razione ordinaria può essere coadiuvata mediante l’assunzione di 1 tavoletta 3 volte al giorno, prima dei pasti.

Avvertenze:
Tenere fuori dalla portata e dalla vista dei bambini sotto i 3 anni. Conservare in luogo fresco e asciutto. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.

Contenuto Confezione:
Confezione astucciata contenente 50 compresse blisterate da 500 mg ciascuna
 
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu