Prodotti Afrodisiaci - Vendita Afrodisiaci Erboristici - Afrodisiaci Naturali

Le Erbe dell'Eros e del Desiderio
Vai ai contenuti

Menu principale:

Prodotti Afrodisiaci - Vendita Afrodisiaci Erboristici

Prodotti Afrodisiaci


Prodotti Afrodisiaci di Erboristeria in Vendita nel Negozio OnLine più Conosciuto del Web


Clicca sull'Immagine per Ordinare
Afrorevil: stimola il desiderio in modo assolutamente naturale
Afrorevil S100: per ritrovare l’energia dei momenti felici

Stress, tensione, ansia, condizioni fisiche non ottimali, si ripercuotono negativamente sull'organismo e anche sulla vitalità sessuale della coppia, pur giovane e attiva. Vengono a mancare, spesso, l'energia, il desiderio, la voglia di entrare in intimità. In questi casi il mondo vegetale, da sempre fonte generosa di preziose sostanze utili per la salute e l'efficienza psico-fisica, può dare un aiuto.
Esistono, infatti, numerose piante a cui la millenaria cultura erboristica riconosce straordinarie proprietà: la Maca (tonica, revitalizzante), la Muira Puama (afrodisiaca), il Guaranà (tonificante, energizzante), il Ginseng (antistress, adattogena). Grazie alle più moderne tecnologie produttive, è stato recentemente realizzato e testato clinicamente con esito favorevole AFROREVIL S100 un "concentrato" di principi attivi rigorosamente naturali, ricavati da tutte queste piante che hanno attività biostimolante, afrodisiaca, energizzante e tonica.
Afrorevil S100 è in pratici flaconcini monodose da bere, non è un farmaco.

Per far Nascere il Desiderio che è in te
E'un prodotto naturale a base di Maca, Damiana, Muira Puama, Ginseng ed altri importanti componenti attivi come la fosfatidilserina e i policosanoli, nonché Eleuterococco, Guaranà, Garofano chiodi e Creatina.
II mondo vegetale è da sempre una Fonte generosa di preziose sostanze dotate di attività biostimolante, afrodisiaca, energizzante e tonica. Nella foresta pluviale Amazzonica, in Perù, in Siberia, in Cina ed in altre parti della terra crescono molte piante dalle straordinarie proprietà. Afrorevil S100 è a base di Principi Attivi Vegetali Efficaci, Testati, Sicuri.

Quando è Utile Assumerlo:

Afrorevil S100 trova indicazione nei casi in cui sia necessario innescare un effetto rivitalizzante, rinnovatore di energia, tonico con finalità afrodisiache.

Maca
(Lepidium meyenii) è un arbusto che vive negli altopiani del Perù ad una altitudine di 4.000 metri. La sua radice è particolarmente ricca di sostanze dotate di elevato valore nutritivo (proteine, aminoacidi, acidi grassi, minerali). Le tradizioni erboristiche andine ritengono che la Maca sia un alimento rinvigorente ed afrodisiaco, capace di migliorare la fertilità.

Muira Puama
(Ptychopetalum olacoides) la corteccia e le radici di questa pianta, originaria del Brasile, sono vere fonti di numerosi principi attivi naturali. Da sempre viene utilizzata dagli indigeni delFAmazzonia per la profilassi ed il trattamento di disturbi sessuali.

Tribulin
(Tribulus terrestris) è una pianta che si trova in India ed in Africa ad elevate altitudini, i cui costituenti attivi influenzano 11 sistema riproduttivo aumentandone la fertilità e agendo favorevolmente sull'impotenza funzionale stimolando la libido.

Damiana
(Turnera aphrodisiaca) originaria del centro America, da questa pianta si ricavano preparazioni tradizionalmente impiegate per la prevenzione ed il trattamento di disturbi sessuali. E' utilizzata come afrodisiaco corroborante e stimolante in caso di affaticamento che affligge le prestazioni sessuali individuali. L'effetto della Damiana si combina molto bene con quello di altri due rimedi noti per le proprietà afrodisiache ed energizzanti: il Ginseng e la Muira puama.

Eleuterococco
(Acanthopanax senticosus) è un'erba tonica proveniente dalla Cina del nord, oggi diffusissima anche nella Russia orientale, in Mongolia ed in Giappone, a cui la popolazione riconosce una vasta gamma di benefici per la salute. Accresce la resistenza dell'organismo allo sforzo ed allo stress, migliora le prestazioni atletiche, lavorative e sessuali.

Ginseng
(Panax ginseng) è la più famosa tra tutte le erbe orientali, nota anche come "radice della vita". Ricco di sostanze benefiche per l'organismo, è conosciuto da sempre per le sue proprietà adattogene (di aiuto all'organismo ad adattarsi allo stress, alla fatica, alla fame, ecc.), energetiche, toniche ed afrodisiache.

Ortica
(Urtica dioica) è una pianta erbacea perenne, diffusa in Europa ed in Asia, che cresce spontaneamente nei terreni ricchi di azoto, dotata di proprietà nutritive e stimolanti. Tonica e stimolante per i minerali e le sostanze azotate (nitriti e nitrati) contenuti in elevata quantità.

Policosanoli
estratti dalla canna da zucchero ed utilizzati da tempo soprattutto dalle popolazioni caraibiche, i policosanoli (miscela di octacosanoli, triacosanolo, tetraco-sanolo e hexacosanolo) apportano benefici sorprendenti alla resistenza fisica, alla biodisponibilità di glicogeno nei muscoli, ai tempi di reazione nervosa e determinano un abbassamento del tasso di colesterolo nel sangue.

Guaranà
(Paulinia cupana aut sorbilis) i semi di questa pianta rampicante che cresce nelle foreste dell'Amazzonia sono ricchi di componenti che svolgono un'azione estremamente tonificante ed energizzante, accompagnata anche da un'attività afrodisiaca.

Fosfatidilserina
miscela di digliceridi risultanti dalla combinazione degli acidi stearico, palmitico ed oleico con acido glicerofosforico esterificato con serina. Si trova in tutti gli organismi viventi ed è un costituente importante del tessuto nervoso e della sostanza cerebrale. Trova indicazione come ricostituente generale e nell'esaurimento nervoso e fisico.

Magnesio e Potassio Aspartato
associano la presenza di oligoelementi (magnesio e potassio) all'acido asparti-co. Magnesio e potassio sono due elementi cardine per il metabolismo: costituiscono le principali risorse consumate nei momenti in cui all'organismo viene richiesto il massimo delle sue prestazioni per far fronte a situazioni di stress. In particolare 11 magnesio è indispensabile nella trasmissione degli impulsi nervosi e nella contrattilità muscolare. I sali dell'acido aspartico aumentano la vitalità e la resistenza.

Creatina
è una molecola simile agli aminoacidi; è la più abbondante sostanza con elevato peso molecolare presente nella massa muscolare. Consente di immagazzinare e ripristinare rapidamente energia nei muscoli trasformandosi in fosfocreatina.

Arginina Aspartato
questo aminoacido è importante per la sintesi proteica, influisce sulla massa muscolare e svolge un ruolo sinergico con l'acido aspartico, incrementando la vitalità.

Chiodi di Garofano
l'olio essenziale dei chiodi di garofano, ottenuto per estrazione diretta, è per propria natura un potente afrodisiaco.

Modalità D’Uso:
Si consiglia di assumere 1 flaconcino al giorno, al mattino dopo colazione, per 24 giorni.
Terminati i 24 giorni (2 scatola) è consigliabile sospendere per circa 1 mese, per poi eventualmente ripetere a cicli.
Dopo 2-3 giorni si avverte un miglioramento del tono generale dell'organismo (effetto revitalizzante), mentre dopo circa 10-12 giorni inizia a manifestarsi l'attività stimolante il desiderio (effetto afrodisiaco).
Nel corso dei trattamenti dei test clinici non sono stati osservati, né riportati, eventi indesiderati o effetti collaterali, evidenziando un'ottima tollerabilità del prodotto a livello di organi ed apparati.

Avvertenze:
In caso di uso prolungato (oltre le 6-8 settimane) è necessario il parere del medico. Il prodotto è controindicato nei casi di patologia renale, in gravidanza e al di sotto dei 16 anni. Tenere fuori dalla portata dei bambini piccoli

Contenuto Confezione:
12 Flaconcini da 10 ml Bevibili con tappo dosatore.

Bibliografia
• Cabieses F. "La maca y la puna"
Universidad de San Martin de Porres, Lima - Perù 1997
• Dini A.; Migliuolo G.i Rastrelli L.; Saturnino P; Schettino O.
"Chemical composition of Lepidium meyenii". Food Chemistiy 1994,49, 347-349.
• BucekU. "Planta Medica" 53. 231, 1987.
• Schildknecht H. "Angew Chemie" 93, 164, 1981.
• Brandstatter L. "Therapiewoche" 47, 1918.198.
• Araujo S. et al. "Catalogo de extractos fluidos" 1930, pag. 43
• Matsunaga K. Et al. J. "Nat. Prod." 57 (12). 1734-1736 1994.
• Ohmoto T; Nischimoto K. "Chem. Pharm. Bull." 13 (3), 224-226, 1965
• Sonnenborn U. Hansel H. "Adverse Effects II" pag. 159. 623</p>

afrodisiaci on line a base di erbe da acquistare - prodotti afrodisiaci vegetali di elevata efficacia contro l'impotenza e il calo del desiderio - acquisti on line di afrodisiaci naturali innocui ed efficaci per combattere le disfunzioni erettili e il calo del desiderio - vendita prodotti afrodisiaci fitoterapici

 
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu